»[ Migliori Hosting Italiani ] « per creare tuo sito web »

Confronto dei migliori hosting Italiani

Stai iniziando nel mondo online e vuoi creare un sito web per il tuo business sia per vendere prodotti o servizi, allora sei al posto giusto qui troverai il miglior hosting italiano per il tuo sito web, blog o e-commerce. Quindi se come non mi piace troppo il giro di parola andiamo subito a scoprire il miglior hosting Italiano.

Sicuramente se stai cercando un hosting vuoi dire che sai cos’è un hosting e saprai a cosa serve un hosting, quindi non andrò a spiegarti niente di questo, Pero si te dirò come ho fatto questa classifica dei migliori hosting Italiani del 2020, e perché ti consiglio ogni uno di loro.

Forse non lo sai pero sono un Webmaster quindi creo siti web e gestisco siti web per privati e aziende, quindi aiuto ai clienti con il marketing digitale,  piani SEO, strategia per trovare nuovi clienti, grazie a questo ho avuto la possibilità di testare diversi hosting Italiani quindi hosting made in Italy e hosting di aziende straniere. 

Cosa prendere in considerazione prima d’acquistare un hosting

Prima di comprare un hosting e prendere qualsiasi decisione, devi prendere in considerazione alcuni punti per non commettere errori che dopo l’acquisto del hosting Italiano.

  1. Per cosa ti serve un hosting
  2. Quanti visita ha il tuo sito web
  3. Dominio gratis
  4. Servizio al clienti
  5. Quanti siti puoi avere
  6. Quanti account email hai a disposizione
  7. Quanti GB spazio web hai a disposizione
  8. Quantità visite mensili puoi avere
  9. Certificato SSL
  10. Backup automatico
  11. Database MySQL
  12. Attenzione al Rinnovo
  13. Posizione geografica del server
  14. Prezzo
  15. Livello di sicurezza ti garantisce il provider

Questo sono i punti importante che dovresti prendere in considerazione prima di comprare un hosting Italiano per il tuo sito web, e-commerce o blog. Naturalmente devi tenere conto anche del tuo bouget.

Migliori hosting Italiani

1.- Sitiground ( il miglior hosting Italiano in assoluto)

Anche se Siteground non è un hosting Italiano se trova come il primo nella classifica dei migliori hosting Italiano grazie alla qualità di servizio al clienti e tutto il suo piano di hosting, ottime prestazione in termine di velocità, senza dubbi è il hosting più potente della Europa.

Anche se possiamo dire che forse è il hosting più costoso di tutti, e poi dovete fare attenzione quando dovresti fare il rinnovo del tuo piano hosting, perché quando acquisti per prima volta il tuo piano hosting avrai un sconto del 50 %  o forse anche di più. Quindi mi consiglio e che tu acquisti il hosting subito per al meno 3 anni perché così avrai un grande risparmio.

SiteGround il miglior hosting Italiano ha 3 piano hosting

  1. StartUp: Per principiante 1 sito web ,10 GB spazio web, Adatto per ~ 10,000 visite mensili, Trasferimento dati illimitato, Dominio gratis, Installazione WP gratis, WordPress Migrator Gratuito, Auto-aggiornamenti WP, SSL gratis, Backup giornaliero, CDN gratis, Account email gratis, WP CLI e SSH, Database MySQL illimitati, Energia rinnovabile bilanciata al 100%
  2. GrowBig:  Il più venduto sito web multipli ,20 GB spazio web, Adatto per ~ 25,000 visite mensili, Trasferimento dati illimitato, Dominio gratis, Installazione WP gratis, WordPress Migrator Gratuito, Auto-aggiornamenti WP, SSL gratis, Backup giornaliero, CDN gratis, Account email gratis, WP CLI e SSH, Database MySQL illimitati, Energia rinnovabile bilanciata al 100%
  3. GoGeek: Il miglior sito web multipli ,40 GB spazio web, Adatto per ~ 100,000 visite mensili, Trasferimento dati illimitato, Dominio gratis, Installazione WP gratis, WordPress Migrator Gratuito, Auto-aggiornamenti WP, SSL gratis, Backup giornaliero, CDN gratis, Account email gratis, WP CLI e SSH, Database MySQL illimitati, Energia rinnovabile bilanciata al 100%
Miglior hosting Italiano

Miglior hosting Italiano

Tutti i piani di Siteground gode della garanzia di rimborso di 30 giorni, Come puoi vedere i servizi di Sitiground son completi, e vi posso garantire che hanno un ottimo servizio assistenza. Per vedere i prezzi del miglior hosting Italiano fare click QUI

2.- VHosting Solution ( il miglior hosting Italiano professionale )

Cercati una soluzione hosting professionali di alta qualità allora VHosting Solution è proprio quello che cerchi soprattutto se volete creare un sito web con WordPress, o pure con joomla, Magento ed altri CMS che avviano il trasferimento di siti gratuito, sia con Litespeed ( dischi SSD) o pure con varnish ( dischi SATA), perché hanno soluzione tecnologiche e di prezzi molto conveniente e variabili e non solo per hosting ma anche per server virtuali e dedicati. Senza dubbi una ottima scelta di hosting italiano che possiamo comprare.

VHosting Solution ha 3 piani hosting

Hosting low Cost: Il più economico Da 4 a 25GB spazio SSD NVMe, Dominio GRATIS, 1 dominio gestito, Apache HTTP Server con NGINX Cache, Illimitate caselle email, Illimitati database, Backup automatico, Certificato SSL gratuito, Accesso SSH, Garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI 30 giorni

  1. Hosting WordPress: Consigliato Da 20 a 50GB spazio SSD NVMe, Dominio GRATIS, 1 dominio gestito, Migrazione GRATUITA 1 sito WordPress, Apache HTTP Server con Varnish Cache o LsCache, Illimitate caselle email, Illimitati database, Backup automatico, Certificato SSL gratuito, Accesso SSH, Garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI da 30 a 45 giorni.
  2. Hosting Semidedicato: Il miglior 75GB spazio SSD NVMe, Dominio GRATIS, Da 4 a 6 domini gestiti, Migrazione GRATUITA 1 sito WordPress, LiteSpeed Web Server con LsCache, Illimitate caselle email, Illimitati database, Backup automatico, Certificato SSL gratuito, Accesso SSH, Garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI 60 giorni
  3. Vhosting Solution il hosting italiano con più punteggio positivi di tutti che sono state assegnati degli utenti italianu che hanno acquistato il hosting VHosting Solution, una cosa di non sotto valutare, ricordiamo che se avviamo un ottimo hosting il nostro sito web sarà veloce.

Senza dubbi Vhosting Solution è tra i miglior hosting Italiano professionale che possiamo trovare fare clik QUI per vedere i prezzi dei hosting. 

Miglior hosting Italiano Professionale

Miglior hosting Italiano Professionale

3.- Webhosting ( il hosting Italiano consigliato )

Se stai cercando un hosting italiano conosciuto allora webhosting.it è proprio quello che cerchi una azienda italiana che si occupa anche di realizzazione di siti web, consulenza e marketing digitale. I prezzi che hanno sono veramente buono quindi se stai cercando un hosting buono ed economico per iniziare a vendere i tuoi prodotti online allora non pensarci 2 volte perché il staff di webhosting sono molto gentile e disposto a darti assistenza di cui hai bisogno, possiamo dire che hanno un servizio hosting professionale, addirittura se vuoi migrare il tuo sito web lo fanno gratis. Allora Vediamo i piano tariffario di hosting più conveniente per te:

Webhosting ha 4 piani hosting: Tutti i piani hosting hanno il certificato SSL

  1. Formula Bronzo. La più economica hai un dominio gratuito,5Gb di spazio, 5Gb di traffico, 5 caselle email, 1 Gb Disco SSD, 1 Database MySql, Back up giornaliero, Assistenza, Premium, Malware Scanner, ecc..
  2. Formula Argento: Consigliato dominio gratuito, 10Gb di traffico, 10 caselle email, 1 Gb Disco SSD, 1 Database MySql, Back up giornaliero, Assistenza, Premium, Malware Scanner, ecc..
  3. Formula Oro:  più venduto dominio gratuito, Spazio illimitato di traffico, caselle email illimitate  3 Gb Disco SSD, 5 Database MySql, Back up giornaliero, Assistenza, Premium, Malware Scanner, ecc..
  4. Formula Platino: Miglior scelta Dominio gratuito, Spazio illimitato di traffico, caselle email illimitate  5 Gb Disco SSD, Database MySql illimitati, Back up giornaliero, Assistenza, Premium, Malware Scanner, ecc..
Webhosting miglior hosting Italiano

Webhosting miglior hosting Italiano

Tutti i piani tariffari sono ideale per tema WordPress, blog, e-commerce. Per vedere i prezzi Fai click in questa QUI per vedere il miglior hosting Italiano consigliato

4.- Tophost ( Il miglior hosting Italiano il più economico )

Senza dubbi non troverai un Hosting italiano economico miglior di Tophost, hanno un rapporto qualità-prezzo imbattibile, poi hanno un servizio di supporto molto avanzato pronto per qualsiasi problematica e moderno, Quindi si sei nuovo nel mondo online e non vuoi diventare pazzo, cercando il miglior hosting italiano qualità- prezzo che avvia un servizio di assistenza ottimo. Tophost è proprio quello che cerchi.

Tophost ha 4 piani hosting economici

Topname: Registrazione dominio, protezione brand, ottimo per SEO. Disponibili tutti i domini geografici italiani. Solo HTML statico. Dominioincluso, Traffico illimitato, Hosting 1 Gb, 1 account email, forward email illimitati

solo 3 euro in più per .com .net .org .info e .biz

  1. Topweb:  conveniente Hosting ideale per siti amatoriali e per chi sta imparando. Il più conveniente.
    Dominio sempre gratis, Traffico illimitato
    , Hosting 20 Gb, 4 database MySQL (500 Mb), 30 account email, PHP, Https + http2.0 Fino a: 100.000 visite/mese
  2. Topweb Plus: Consigliato Hosting professionale per aziende, WordPress, Joomla, Drupal, e-commerce. Dominio sempre gratis, Traffico illimitato, Terzi livelli illimitati, Hosting 30 Gb SAN +SSD, 6 database MySQL (1 Gb), 50 email con alias illimitati, PHP 7.2 e 7.3 Fast CGI, Https + http2.0 alta velocità Fino a: 800.000 visite/mese
  3. Topweb Ultra:  Il miglior Hosting professionale per portali molto visitati, e-commerce. Dominio sempre gratis, Traffico e terzi livelli illimitati, Hosting 50 Gb SAN +SSD, 6 database MySQL (2 Gb), 50 email con alias illimitati, Https + http2.0 alta velocità, Redis dedicato, PHP-FPM 7.x pool dedicato, PHP OPcache Fino a: 5.000.000 visite/mese
Tophost il miglior hosting italiano economico

Tophost il miglior hosting italiano economico

Il miglior hosting Italiano economico è con miglior servizio di assistenza è Tophost, quindi non cercare più. Fai click qui per per andare su Tophost il miglior hosting Italiano

Altri servizi hosting italiani per WordPress

Certamente ci sono tanti altri hosting Italiano e stranieri che sono utilizzati in Italia e addirittura alcuni hosting famosi che non ci sono in queste guida al acquisto del miglior hosting italiano, come è il caso di Register, Aruba, e Raiola network che è un hosting spagnolo buono che per certe utilizzo in diversi siti web come in Promozioniesaldi.com un sito dove troverai analisi, guida all’acquisto e recensione dei prodotti di miglior qualità e soprattutto troverai le migliori promozioni del mercato Italiano.

Migliori hosting Italiano

Adesso ti lascio una classifica completa dei migliori hosting Italiani che ci sono naturalmente quello che consiglio io sono nella classifica sopra indicata, quindi vediamo subito quale sono i migliori hosting italiani del momento.

  • SITEGROUND
  • VHOSTING SOLUTION
  • WEBHOSTING
  • TOPHOST
  • NETSONS
  • ETICOWEB
  • KELIWEB
  • INFRACOM
  • SHELLRENT
  • SERVERPLAN
  • ARTERA
  • HOSTING SOLUTIONS
  • SERVERWEB
  • FLAMENETWORKS
  • Raiola Networks

Raiola Networks

Senza dubbio uno dei migliori hosting che possiamo trovare nel mercato europeo include un servizio di assistenza al cliente ottimo, 24/24 sono sempre disponibile ti lo consiglio. Poi i prezzi sono veramente buoni

Raiola Networks

Consiglio e Opinione

Se voi il miglior hosting italiano ti consiglio di acquistare un piano tariffario con Siteground se hai il budget o pure Tophost si sei in cerca di un hosting italiano economico. Comunque se hai bisogno di un webmaster per creare tuo sito web potrai contattarmi. Comunque ti consiglio anche uno dei migliori hosting di Europa Raiola Networks è un hosting di spagna di ottima qualità e con buon servizio al cliente.

 

Iscriviti alla nostra lista

Non preoccuparti, non facciamo spam

Saremo lieti di ricevere la vostra opinione e il vostro feedback

Lascia un commento

Informazioni sulla protezione dei dati:

I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

  • Responsabile: Arturo Romero
  • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
  • Legittimazione: il tuo consenso
  • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
  • Comunicazione dei dati: i dati non sono comunicati a terzi se non per obbligo di legge
  • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
  • Contatto: info@arturoromero.com
  • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .

Logo
Registra nuovo account
Name (obbligatorio)
Resetta la password
Confronta gli articoli
  • Totale (0)
Confrontare
0