» Notebook per grafica – Guida all’acquisto – Offerta

Notebook per grafica

Portatili per grafica

Tutti come noi che lavorano o hanno lavorato nel mondo del design, sappiamo bene che non vale la pena comprare qualsiasi portatile per photoshop per fare il nostro lavoro. Soprattutto con i computer per grafica portatile. Quindi, se hai intenzione di dedicarti a questo come designer freelance o all’interno di un’agenzia, ricorda che dovresti usare il miglior portatile per grafica di design a portata di mano.

I MIGLIORI NOTEBOOK PER LA PROGETTAZIONE GRAFICA

Questo è un argomento vero che ha molto dibattito. Soprattutto dal momento che il dibattito su Mac se o Mac non è sempre e sarà lì.

Te l’ho già spiegato nel mio articolo sui notebook per programmare. In particolare ho sempre avuto un PC, e non è stato fino a quando ho trascorso 8 anni a fare illustrazioni e disegni che ho acquistato un Mac. Ma non per capriccio. solo perché ne aveva bisogno. Ora non vorrei tornare a un PC notebook, ma non è per questo che un Mac è meglio di un notebook con una buona configurazione, così come i tablet Wacom non sono gli unici tablet grafici sul mercato.

I migliori laptop di progettazione grafica nel 2019 per quanto ho provato sono:

Consiglio anche di leggere la mia guida sui migliori laptop del 2020

Discussioni a parte, in modo che il tuo laptop sia una squadra seria che non ti lascia mentire al momento della verità, riscalando immagini, lavorando con molti livelli o esportando i tuoi file da un formato all’altro, è importante avere un hardware serio.

Ecco una tabella nel caso in cui non ti andasse di leggere:

I Migliori Portatile per fare grafica

1.- ASUS ZenBook Pro 15 .6 ″ FullHD

Al giorno d’oggi pochi hanno l’ impressione che i designer siano geek gafapasta a casa . Oggi è una professione molto diffusa e i designer sono persone super socievoli a cui piace lavorare e farsi ispirare fuori casa. Conosco alcuni casi TROPPO, ma è un’altra storia …

Come dicevo, se sei uno di quelli a cui piace uscire di casa e lavorare in uno Starbucks, in una biblioteca o in qualsiasi altro posto, ti piacerà sicuramente avere un’attrezzatura leggera, facile da trasportare e perché non farlo anche tu carino e colorato anche se non ha una piccola mela. Un laptop per la progettazione grafica non deve essere solo un Mac.

Ecco perché l’Asus Zenbook Pro, nonostante i suoi 15 pollici sia un’opzione ultraportatile – pesa solo 1,8 kg – senza un prezzo molto folle. E la cosa migliore non è solo quella, ha anche specifiche che sono la pompa. Il processore Intel Core i7-8750H fa benissimo e ti impedisce di battere le palpebre quando si apre e si eseguono operazioni complesse.

Include una memoria DDR4 da 8 GB integrata e porta un SSD SATA3 da 256 GB, anche se il più interessante è il NVIDIA GeForce GTX1050 da 4 GB che include per spostare la grafica. Chissà, forse tra lavoro e lavoro potresti voler giocare a Fornite o AOE.

2.- MSI PS42 8RC-001ES 14 FullHD

Forse se MSI PS42 non è il miglior laptop da programmare di cui vedrai qui non è certo a corto di nulla . È il preferito da chi ha bisogno di un buon laptop come gli ingegneri .

Ed è così con il suo Intel Core i7-8550U (1,8 GHz, fino a 4 GHz, 8 MB SmartCache), una RAM DDR4 da 16 GB, i suoi dischi SSD da 512 GB con un NVMe PCIe e un Nvidia GeForce GTX 1050 da 4 GB GDDR5 per meno di 1200 € Non so cosa si possa chiedere di più.

Ha anche un design ultraleggero ed elegante simile a quello dell’Asus Zenbook e pesa 1,4 kg. Non credo ci sia molto altro da aggiungere, giusto?

3.- Lenovo Yoga 730 Notebook Convertibile

Lenovo ci ha fornito anche un laptop touchscreen. Lenovo Yoga 730 è convertibile e facilmente trasportabile, e molti designer lo scelgono bene per questo.

Si potrebbe anche sostenere che Lenovo abbia molto di più da offrire rispetto ad Asus Transformer, dato che il suo touchscreen Flex 4 è più grande. Funziona su un processore i7 da 2,5 GHz e offre 8 GB di RAM e 1 TB di spazio su disco rigido.

Pertanto, siamo convinti che soddisferà tutte le vostre esigenze di velocità e qualità e che vi divertirete a progettare con esso.

Ultimo ma non meno importante, il Lenovo Yoga 730 pesa solo 2,08 kg, facilitando il trasporto. Se non ti piace essere intrappolato dietro la scrivania, hai un vincitore!

4.- Portatile Toshiba Satellite Pro A50-E-1Ch ( il miglior notebook per progettazione grafica)

Toshiba ha creato uno dei primi laptop a forma di tablet chiamato Toshiba Satellite Pro e ha dato ai progettisti l’opportunità di avvicinarsi al loro lavoro da un livello completamente nuovo.

Ciò significa che possono essere adottati vari metodi, tecniche e innovazioni.

Per aiutarvi a fare questo, questo laptop vi fornirà un display IPS da 15,6 pollici e renderà sbalorditivo ogni vostro lavoro.

Rispetto ad altri laptop simili, Toshiba ha un prezzo ragionevole e potresti anche voler prendere in considerazione l’acquisto di un laptop usato da Amazon.

Si noti, tuttavia, che ci sono stati diversi miglioramenti rispetto al modello base: nell’ultima edizione, Toshiba Satellite Pro funziona con grafica Intel HD 5500, 8 GB di RAM e un processore Intel Core i7.

Il peso è di soli 5,1 chili, il che significa che puoi portarlo con te ovunque tu vada.

5.- Dell XPS 9370 13.3 ″ UltraHD ( miglior gamma media )

Il Dell XPS 9370 sono parole più grandi.

Sono un amante del design. Adoro i prodotti realizzati con cura e ben progettati. E personalmente penso che il Dell XPS 9370 sia un brillante pezzo di design che ha le cose fondamentali di cui ogni programmatore ha bisogno nel suo quotidiano. È anche un laptop con uno schermo UHD, qualcosa da tenere a mente e che in questo momento mi sembra particolarmente importante.

L’XPS 9370 da 15,6 pollici di Dell ha una specifica che può facilmente spostare programmi come Photoshop e Lightroom senza battere ciglio. Il suo processore Intel Core i7 quad-core con schermo Pixel 3840 x 2160 e una scheda grafica Intel UDH Graphics 620, ovviamente lo fanno un team sin dal primo momento e con il quale ovviamente non hai intenzione di programmare, sì non che lo userai come centro operativo su base giornaliera.

6.- Microsoft Surface Book per la progettazione grafica

Microsoft Surface Book 2 è un’opzione super interessante per i progettisti, anche nella sua opzione più bassa. Se disegni anche come designer, questa è un’enorme opzione poiché puoi anche usarla come una tavoletta grafica . È veloce e incredibilmente potente, grazie al processore quad-core Intel Coffee Lake Core i7-8650 e 16 GB di RAM. Inoltre, ha una batteria super resistente, oltre a uno schermo impressionante e chiaro con un’eccellente precisione del colore.

È anche incredibilmente versatile: puoi usarlo come laptop da asporto, ma anche come workstation per il video o il fotoritocco o come un notebook o pure come portatile collegando mouse e tastiera, come tablet per il suo touch-screen, Ti basta staccare lo schermo e utilizzarlo come tablet con la penna per Surface (non inclusa) o acquistare l’innovativo Surface Dial e avere un modo intuitivo per controllare i tuoi strumenti creativi. Meglio ancora, capovolgi lo schermo, riposizionato e puoi usarlo per disegnare con un angolo più naturale.

7.- Huawei MateBook X Pro 2020 Laptop

Naturalmente, dopo il Dell XPS 9370, qualsiasi laptop ti sembrerà poco. Ma state tranquilli, sono sicuro che il vostro prossimo laptop da programmare sarà in uno di questi quattro.

Huawei MateBook 13.p pollici è una delle migliori scelte come laptop da programmare oggi. Il marchio cinese ha fatto irruzione nel mondo delle telecomunicazioni con qualità bestiale a prezzi super competitivi. E con laptop e tablet non sarebbe inferiore.

Per un prezzo di vendita ultra competitivo (meno di € 1.000) con tutta la potenza di un Intel Core i5 o Core i7, a seconda della configurazione. Uno schermo nitido, colori brillanti e brillanti e un’alta risoluzione di 13 “che, sebbene sia vero che è FullHD e non UHD, niente male per una workstation portatile e la verità è che non ti perderai. Inoltre, è anche ultraleggero, in quanto pesa solo 1,3 kg ed ha uno spessore inferiore a 1,5 cm. Quindi vale la pena dare un’occhiata prima di pensare a un’altra alternativa.

8.-Apple MacBook Pro 15, il miglior Mac per la progettazione grafica

Se sei uno di quelli con un budget limitato, non continuare a leggere. I laptop Apple non sono attenti al budget. Oggi, secondo me, il MacBook Pro è il miglior laptop sul mercato e si ripaga da solo. Con la tocuchbar e l’ID touch inclusi, offre una moltitudine di modi per essere più produttivo e sicuro, mentre le quattro porte di Thunderbolt 3 ti offrono uno spazio più che sufficiente per gran parte del tuo team.

La parola Pro ha una certa connotazione e questo notebook è all’altezza del nome con un processore Intel Core i9 a 9 core di terza generazione disponibile e 256-512 GB di spazio di archiviazione per coloro che ne hanno bisogno. Con quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C), Bluetooth 5.0 e 802. Wi-Fi 11AC, c’è molta energia sotto il cofano. Mentre la grafica è alimentata da una scheda grafica Radeon Pro, il display è la vera stella. Il display retina da 15 pollici rende tutto ciò che viene visualizzato su di esso incredibile con la tecnologia True Tone e risoluzione 2.880 × 1.800, Apple ha fatto una dichiarazione potente con la sua serie Pro.

Le migliori risorse e strumenti per designer

Ci sono risorse e strumenti indispensabile per un graphic, che sono molto utile al momento di lavorare nella progettazione grafica come scegliere una tavoletta grafica! il computer portatile per grafica, un smartphone, non dimenticare la fotocamera che è un metodo di guadano per un designer.

COME SCEGLIERE UN LAPTOP DA PROGETTARE

Ad oggi ci sono così tante configurazioni possibili che quando leggi questo articolo, quello che considero il miglior laptop per la progettazione grafica potrebbe essere diventato obsoleto. Ma è vero che ci sono alcune caratteristiche che sono senza tempo e che svolgono anche un ruolo estremamente importante, come materiali, peso, schermo o durata della batteria, ecc.. Non tutto elaborerà velocità, spazio su disco e RAM.

Quindi, prima da scegliere il notebook  per grafica, non lasciarsi abbagliare solo da numeri e metriche. Alla fine tutti apriranno ed eseguiranno Photoshop o Illustrator meglio o peggio, e sicuramente la differenza tra l’uno o l’altro potresti non notare. Ma poiché non ti senti a tuo agio con lo schermo, o il tuo computer ti ha lasciato sdraiato nel momento sbagliato, posso assicurarti che non ti interesserà i core del processore che ti faranno desiderare di buttarlo anche fuori dalla finestra o lanciare contro il muro.

Allora, per fortuna, i produttori di portatile offrono una vasta gamma di attrezzature per ogni tipo di professionale con ogni tipo di budget. Quindi in questo articolo cercherò di consigliarti sull’acquisto del tuo prossimo portatile in modo che tu possa lavorare come designer, illustratore o animatore nel modo più comodo possibile come ho fatto da quando ho iniziato 20 anni fa.

Articoli che te possono interessare:

Iscriviti alla nostra lista

Non preoccuparti, non facciamo spam

Saremo lieti di ricevere la vostra opinione e il vostro feedback

Lascia un commento

Informazioni sulla protezione dei dati:

I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

  • Responsabile: Arturo Romero
  • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
  • Legittimazione: il tuo consenso
  • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
  • Comunicazione dei dati: i dati non sono comunicati a terzi se non per obbligo di legge
  • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
  • Contatto: info@arturoromero.com
  • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .

Logo
Registra nuovo account
Name (obbligatorio)
Resetta la password
Confronta gli articoli
  • Totale (0)
Confrontare
0